top of page

Recensione fotolibro Saal-digital

Girando su facebook un giorno,ho trovato la pubblicità di saal-digital in cui scriveva che potevo ricevere il mio fotolibro omaggio.Ho provato a cliccare incuriosito apro il link,dove c era scritto che avrei avuto un buono di 40 euro sull acquisto di un fotolibro di qualsiasi dimensione,se in cambio avrei scritto una recensione del prodotto,non appena lo avessi ricevuto.Ed eccomi qui,a fare il punto sulla qualità di questo prodotto appena arrivatomi.Intanto spedizione velocissima,dalla Germania ho potuto tracciare il pacco,passo passo,e ci ha impiegato tre giorni scarsi,quindi più che veloci.HO scelto un formato a me congeniale di 19x28 e 48 pagine con copertina rigida.La stampa è davvero eccezionale,i colori vengono riprodotti fedelmente come li vedo a monitor e la rilegatura impeccabile. In conclusione credo di aver trovato un sito di eccezionale serietà,velocità e sopratutto qualità,da cui mi rifornirò sicuramente per i miei prossimi progetti fotografici. Per ulteriori informazioni vi consiglio di visitare la pagina www.saal-digital.it


Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
bottom of page